fbpx

Lo stretching cellulare per un corpo più giovane

Lo stretching cellulare per un corpo più giovane Previous item 5 TRATTAMENTI IDEALI PER... Prossimo articolo 4 Trattamenti SPA perfetti...

Lo stretching cellulare per un corpo più giovane

Il massaggio endodermico STARVAC è un trattamento naturale e non aggressivo, efficace per contrastare le adiposità rimodellando il corpo.

Questo metodo combatte efficacemente, fin dalla prima seduta, adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari e pelle a buccia d’arancia. Il massaggio STARVAC è perfetto anche sul viso, ed è in grado di garantire ottimi risultati contro le problematiche più comuni.

Come funziona?

La tecnica STARVAC nasce dalla combinazione tecnologicamente più avanzata di due tecniche: quella del palper-rouler e quella del vuoto pulsato. Vediamole nel dettaglio.

Palper-rouler

Questa tecnica si esegue con uno speciale applicatore a rulli brevettato che solleva la pelle in pliche e la massaggia profondamente, spingendo il sangue nelle zone dove si annidano i pannicoli adiposi e favorendone quindi l’eliminazione. L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima seduta anche sulla zona viso, dove STARVAC agisce con un efficace effetto anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori.

Vuoto pulsato

Per agire in maniera ancora più mirata e profonda, per sbloccare i gangli linfatici e le parti dolenti, STARVAC è dotato anche di speciali coppe aspiranti a singolo e doppio anello che vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacuum localizzato. I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di rughe e cellulite vecchia e fibrosa.

Insomma, a cosa serve STARVAC?

Riassumendo STARVAC è un trattamento che può essere efficacemente utilizzato per:

• Ridurre le adiposità localizzate e la cellulite
• Donare elasticità alla cute
• Attenuare le rughe e le borse sotto gli occhi
• Rassodare i glutei e le cosce,
• Drenare e stimolare i muscoli
• Eliminare gli indolenzimenti
• Attenuare le smagliature

Riattivare le cellule del nostro corpo è semplice ed indolore grazie a questa tecnica innovativa, in grado di modellare il corpo in poco tempo ed eliminare quei difetti che spesso ci sembrano impossibili da modificare o migliorare.